Bene… non mi sarei mai aspettato di essere nominato da un blog, per fare una catena del genere… ma eccomi qui, non mi tiro indietro… benché non credo nominerò qualcuno… Se chi passa vorrà partecipare, risponda pure alle medesime domande cui ho risposto io.

Ringrazio Alter ego e il suo blog (che trovate qui: https://riflessionidiungaysposatoqualunque.wordpress.com/ ) per la nomination… e provo a rispondere alle sue domande

Cosa ti spinge a scrivere sul blog?
La necessità di provare ad esprimermi, esternando, senza filtri, muri e scudi, ciò che ho sempre evitato di esternare.
Sui miei precedenti blog mi esprimevo condividendo canzoni e scrivendo poesie. E qui volevo provare ad essere meno criptico e più aperto.
Ho sempre temuto di scrivere di me. Mi fa sentire vulnerabile. Volevo provare a vincere questa sensazione. E direi che oggi, un pochino, sono in grado di farlo… e mostrami più umano e meno cyborg. 😛

Sesso cibo amore… Mettili in ordine di preferenza e spiegane i motivi.
Amore, perché muove il Sole e le altre stelle…
Il Cibo. Perché il gusto è uno dei piaceri più soddisfacenti.

Il Sesso. Importante, ma vale davvero qualcosa solo se diventa un “fare l’amore”.

Hai mai tradito qualcuno/a?
Mai. E mai lo farei. Lascerei la persona con cui sto, se volessi andare con qualcun altro.

Meglio da soli o con qualche falso amico purché in compagnia e fare buon viso a cattivo gioco?
Se le opzioni sono queste… meglio con un bel libro o un bel cd. Quindi meglio una tranquilla solitudine, che una irritante compagnia.

Qual è stata la più bella esperienza della tua vita?
Ma proprio dopo l’ultimo post che ho scritto devo rispondere a questa domanda?
La più bella esperienza della mia vita ha un nome e cognome. E forse oggi non lo è più e mai più lo sarà, ma lo è stato… Perché? Perché mi ha cambiato la vita… in bene.

 

Devi partire per un viaggio senza ritorno: quale o quali oggetti metti per primi nella valigia  perché  non puoi farne a meno?
LIBRI E LIBRI E LIBRI E CD E CD E CD

 

Hai qualche paura immotivata verso qualcosa?
Si… ma non lo dirò. 😛

Da bambini tutti dicevamo … Da grande farò il/la… Hai intrapreso quella strada o ne hai poi scelta un’altra?
Da bambino immaginavo un mio futuro alla Nasa o al Cern… ahahah… ho intrapreso una strada umanistica però.

 

Da 1 a 10 quanto ti senti realizzato/a in questo momento?
Al momento direi 6 e 1/2. A breve diverrà 7. Tra un pochino di più 8, spero. Il 10 spero di non raggiungerlo mai, invece! Meglio avere sempre qualcosa verso cui tendere.

Cosa vorresti cambiare del tuo carattere o del tuo aspetto?
Vorrei essere bello anche senza la barba… ahahah In realtà scherzo… non cambierei più nulla di me, fisicamente. Caratterialmente beh… a volte vorrei essere meno “rigido” e “pensieroso”… ma sottolineo che ho scritto A VOLTE.

Rispondi

