12

12 libri in un mese! E non che non abbia nulla da fare… e non che non abbia fatto nulla…
di certo non ci si può lamentare di leggere tanto… nè scrivo questo come un vanto, perché sarebbe sterile… però caspita… in vita mia, solo 2 anni fa avevo letto così tanto… ero arrivato a 11 ma perché, per la nascita di mia nipote, ero andato da mia sorella sul Garda e non avendo nè auto a disposizione, nè una mazza da fare… allora leggevo leggevo leggevo…
Invece questi sono riuscito a leggerli nonostante tante cose…
E mi fa pensare che c’è tutto un calderone che sto sfogando così… e mentre scrivo già sto pensando a quale altro libro potrei leggere… ho davvero come una fame, una necessità di impegnare la mente…in ogni secondo delle 24h che ho a disposizione…
Non so se implorare che qualcuno mi fermi, appena mi vede con un libro in mano… oppure se continuare così a sfogare così la mia energia mentale, chiamiamola così…

Rispondi

