Say Something – Di’ qualcosa

Say something, I’m giving up on you…

2 pensieri su “Say Something – Di’ qualcosa

  1. Questa canzone mi piace moltissimo. L’ho “scoperta” più che altro nella versione fatta dai Pentatonix (che ti consiglio, è davvero intensa!) e mi viene il nervoso solo perché non riesco a cantarla come vorrei. 😀

    • L’ho ascoltata. E’ una bella versione e non conoscevo il gruppo. Ho visto che hanno coverizzato un bel po’ di canzoni.
      Grazie per il suggerimento!

      Ps: cantala come ti viene, l’importante, credo… è “sentirla” ^_^

Rispondi

