Articoli e Collaborazioni Giornalistiche

E così mi sto togliendo una piccola soddisfazione… quale? 
Scrivere per un giornale ( http://www.dailynews24.it )! 

Qualche giorno fa mi son detto “Giuseppe, ci hai sempre voluto provare. Fallo adesso!”
Ed eccomi qui! Spero vada bene. Ad ogni modo l’aver pubblicato già 5 articoli mi riempie di gioia. E devo dire che mi piace fare questo.

Eccoli qui… se riesco, dedicherò un post ogni tanto ai miei articoli, raccogliendoli in gruppi di 5.
E mi raccomando, leggete questo giornale! 🙂

1 –  Birmania, Htin Kyaw è il nuovo presidente 
2 – Sparatoria a Bruxelles, durante un’operazione antiterrorismo 
3 – Siria: Putin annuncia il ritiro del contingente russo 
4 – Primarie Usa 2016: Trump e Clinton avanzano 
5 – Corte Suprema USA, Obama nomina Merrick Garland

Rispondi

