diario serale…

Ecco che riscrivo qui… perché quello che devo dire è più personale e ha meno a che fare con The Boundless Emptiness… ed insomma, non posso abbandonare questo blog, per un motivo o per un altro.

Le prime due cose che voglio dire riguardano 2 sogni recenti. Nel primo ho sognato mio padre, che discuteva con mia madre sulla vendita della casa. Il che significa che, probabilmente, il mio cervello è saturo di questo e mi stanno strafracassando i maroni. Secondo lui era inutile vendere, se ormai, in una nuova casa, lui non poteva farle compagnia. E come dargli torto a lui o a questo mio pensiero del subconscio… ma, ad ogni modo, ci sono altre cose in mezzo, che spingono per la vendita.

Il secondo sogno invece è stato abbastanza incredibile. Ho sognato che dormivo vicino ad XYZ (col cazzo che scrivo anche solo l’iniziale)… nessun sogno a luci rosse, sia chiaro. Uno stare vicini molto dolce, concluso con un bacio. Caspita! Mi è piaciuto… e non ci avevo mai pensato seriamente… In questa realizzazione onirica ho visto che sarebbe bello, ma vabbé, resta un dolce sogno di una notte, una fantasia…  Perché è una cosa impossibile, la sua realizzazione, e questo mi è molto chiaro… e comunque ADESSO non sono sul mercato. 

La terza cosa che volevo dire è… LO SAPEVO! Con corollario: “Ti conosco mascherina!”. La cosa mi puzzava e mi dà fastidio il fatto che si creda che io non mi accorga di determinate cose o faccia i dovuti collegamenti. Perché non sono gli sgarbi in sé a infastidirmi. Di loro non mi interessa granché. Ciò che mi dà fastidio è che si creda che  io sia nato nemmeno ieri, ma oggi. Soprassedere? Legarselo al dito? Valuterò.

Annunci

5 pensieri su “diario serale…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...